ABOUT

La UC Consultants & Builders supporta l’imprenditore nel definire il progetto di espansione commerciale o di delocalizzazione produttiva sul territorio Maltese predisponendo il Business plan e simulandone i riflessi sull’azienda madre. Accompagna l’azienda in tutte le fasi del processo, facendo da tramite con i professionisti locali e gli altri soggetti coinvolti.

UC Consultants & Builders assiste le aziende, principalmente italiane ma non solo, ad implementare semplici ed immediati sistemi di controllo di gestione sul territorio maltese, per rispondere a necessari quesiti ed aiutare l’imprenditore a guidare la strategia aziendale.

Le numerose esperienze hanno permesso di accrescere il bagaglio di conoscenze, diversificate in specifiche aree aziendali e in diversi settori merceologici, sviluppando una notevole competenza e creatività nell’affrontare gli argomenti e problematiche aziendali legate all’internazionalizzazione.

Il Team è composto da una squadra di professionisti complementari e sinergici, cresciuta ed integrata nel tempo, che riesce a rispondere efficacemente alle specifiche esigenze della clientela attraverso un linguaggio univoco e distintivo.

Il team, opera in esclusiva, attraverso i propri professionisti, Senior partner e collaboratori, affiancando l’imprenditore, coordinando e gestendo l’insieme delle grandi decisioni ed azioni che determinano la struttura generale del business aziendale.

Il continuo confronto con l’imprenditore e la necessità di sapersi relazionare con lo staff aziendale, stimolano continuamente il processo di formazione professionale dell’intero team, oggi sempre più capace di recepire ed integrare innovazioni e miglioramenti continui, al fine di assicurare la crescita del valore delle aziende assistite.

© 2019 by NixwithWix

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle